Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, con l’Akragas Pacilli ancora trequartista? Un assente e quattro rientri

Le ore 14.30 sono l’orario fissato per lo start di Lecce-Akragas, match valido per la nona giornata di campionato che vedrà i giallorossi alla ricerca della sesta vittoria consecutiva contro i biancazzurri, compagine non di primissima fascia ma che si stanzia comunque intorno a metà classifica.

Per tale motivo mister Liverani punterà sulla miglior formazione possibili, considerata l’assenza dell’infortunato Drudi e anche le non straordinarie condizioni di Ciancio e Costa Ferreira, recuperati dall’infortunio ma non al top. Difesa e attacco saranno gli stessi visti con la Juve Stabia. L’unico vero dubbio si registra a centrocampo: Tsonev è favorito su Pacilli, e in caso di scelta in extremis per il più offensivo aquilano sarà Mancosu a scalare sulla linea mediana.

In casa Akragas, Di Napoli può contare nuovamente su Danese, rientrato dalla doppia squalifica. Out il secondo portiere Lo Monaco, il modulo base sarà il 3-5-2, pronto a diventare 3-4-1-2 in fase offensiva con l’avanzamento tra le linee di Longo.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Tsonev, Mancosu, Di Piazza, Caturano

Akragas (3-5-2): Vono, Mileto, Danese, Russo, Scrugli, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe, Parigi, Salvemini