LECCE – Postpartita, Palombi: “I gol? Importanti, ma preferisco l’alta classifica”. Bovo: “Che emozione!”

L'attaccante e il difensore centrale hanno commentato l'importante successo sul Venezia

Foto: Cesare Bovo

Tra i migliori nella vittoria per 2-1 sul Venezia, in mixed zone hanno parlato i calciatori del Lecce Simone Palombi e Cesare Bovo.

Per il match-winner è stata un’emozione unica: “Sognavo una giornata così, con due gol fondamentali per far vincere la squadra. Non venivo da un periodo facile a causa di problemi fisici, e fisicamente non sono ancora al top. Lavoro sodo, i gol sono importanti e sono il frutto dell’allenamento ma il mio obiettivo è innanzitutto portare in alto in classifica il Lecce”.

Per il difensore è un esordio-bis: “Tornare qui è un’emozione unica, indescrivibile. Resto concentrato nell’aiutare la squadra a fare bene in questo inizio di campionato, e direi che stiamo facendo bene. La mia condizione? Non sono al top, ma con il Venezia contava vincere e ci siamo riusciti. Ottenere i tre punti aiuta anche a un pronto recupero fisico”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati