LECCE – Padalino tiene unito il gruppo: tutti convocati per Matera. In tre però preoccupano ancora

Il club ha reso nota la lista di chi sarà impegnato nella trasferta lucana. Squadra al completo, ma Mancosu, Drudi e Torromino difficilmente scenderanno in campo

mancosu-marco-lecce-mc

Foto: Marco Mancosu (@Michel Caputo)

Dopo la rifinitura svolta in mattinata al Via del Mare, Pasquale Padalino ha stilato la lista dei convocati in vista del match di domani con il Matera. Del big match che tanto può significare sulla strada per i playoff ma poco può ancora dire per quanto riguarda la classifica non faranno quasi certamente parte Marco Mancosu, Mirko Drudi e Giuseppe Torromino, che sono stati chiamati con l’obiettivo di fare gruppo ma i quali sono alle prese con problemi di natura fisica che, quasi certamente, ne impediranno l’utilizzo.

Il centrocampista sardo anche questa settimana, infatti si è allenato in differenziato, per recuperare dall’infortunio alla coscia destra che lo tiene fermo da diverse settimane. All’ex Casertana si sono uniti, proprio alla vigilia della trasferta lucana, anche il difensore e l’esterno d’attacco, che hanno accusato un risentimento muscolare e che, in un momento di preparazione per l’appendice di campionato che molto probabilmente i giallorossi saranno chiamati a disputare, porterà Padalino a risparmiarli per evitare complicazioni.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Bleve, Chironi, Perucchini

DIFENSORI: Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Drudi, Ciancio, Agostinone, Muci

CENTROCAMPISTI: Lepore, Arrigoni, Mancosu, Fiordilino, Tsonev, Maimone, Monaco, Costa Ferreira, Mengoli

ATTACCANTI: Pacilli, Caturano, Torromino, Doumbia, Marconi

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati