Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Zigoni definitivamente sbloccato: “Sento la fiducia di tutti. E sto meglio del Milan…”

LECCE – Protagonisti della gara contro il Viareggio, vinta per 3-0, Gianmarco Zigoni e Abdou Doumbia hanno parlato in conferenza stampa.

L’ex Milan ha così dichiarato: “Mi sento bene, sto giocando e sento la fiducia di tutti. I gol sono la conseguenza di ciò che faccio. Il modulo, per un attaccante con le mie caratteristiche, mi valorizza. Mi trovo bene a giocare con Bogliacino e gli esterni. Ma mi trovo bene anche col 3-5-2. Bogliacino sa dettare i tempi, è importante. La sua assenza pesava. Il secondo gol? Ho visto il tiro di Lopez ed ero pronto. Triplette? Ne avevo fatta già una con l’Avellino, proprio contro il Viareggio. I consigli di papà? Mi ha detto di star tranquillo e che sarei tornato a segnare. Le mie caratteristiche? Mi piace giocare con i piedi e giocare con la squadra, ma gioco anche di testa. I miei idoli? Trezeguet e Van Nisterlooy. Io meglio del Milan? In questo momento sì (ride, ndr)”.

Doumbia elogia la squadra e Bogliacino: “Dovevamo cancellare le partite passate. Sono molto contento delle prestazioni personali, anche se dico sempre che bisogna migliorare. Mi trovo molto bene con Bogliacino e penso che questo sia il modulo giusto. Adesso mi sento bene fisicamente e anche la squadra sta andando a mille. Il mister ci trasmette grinta e voglia di andare prima sulla palla. Durante la settimana lavoriamo bene”.