LECCE vs GENOA – Le probabili formazioni. A centrocampo ritorna Blasi, in difesa non c’è Oddo

LECCE (3-5-2): Benassi; Tomovic, Carrozzieri, Miglionico; Cuadrado, Bertolacci, Giacomazzi, Blasi,Brivio; Di Michele, Muriel.
A DISPOSIZIONE: Petrachi, Esposito, Di Matteo, Giandonato, Delvecchio, Corvia, Bojinov. All. Cosmi.
SQUALIFICATI: nessuno.
INDISPOBIBILI: Oddo, Grossmuller.

GENOA (4-4-2): Frey.; Rossi, bGranqvist, Kaladze, Moretti; Jankovic, Veloso, Biondini, Sculli; Palacio, Ze Eduardo.
A DISPOSIZONE: Lupatelli, Mesto, Kucka, Constant, Belluschi, Jorquera, Gilardino. All. Marino.
SQUALIFICATI: nessuno.
INDISPONIBILI: Antonelli, Bovo, Gilardino.

LECCE – Blasi e Obodo, scontata la squalifica, tornano a disposizione di Cosmi, mentre Oddo è ancora out reduce dall'influenza. La difesa sarà composta da Tomovic, Carrozzieri e Miglionico. A centrocampo agiranno Giacomazzi, Blasi e Bertolacci con Cuadrado e Brivio ai lati. In avanti è ormai inamovibile Muriel al fianco di Di Michele.
GENOA – Marino ancora senza Gilardino punta su Ze Eduardo in avanti con Palacio. Probabile 4-4-2 con Moretti confermato in difesa, al centro del campo ballottaggio Biondini-Kucka mentre sulle fasce spazio a Jankovic e Sculli.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati