LECCE – Ultime dal mercato: Miccoli ad un passo, progressi per Della Rocca

Il neo ds giallorosso Antonio Tesoro continua a lavorare per incastrare i giusti tasselli al fine di rinforzare la squadra. Sembra ormai questione di ore l’affare Miccoli. Il bomber di San Donato e lo stesso dirigente giallorosso, insieme al padre Savino, potrebbero vedersi già nel fine settimana per mettere nero su bianco le loro intenzioni di prolungare, reciprocamente, il rapporto lavorativo.

Un buon passo in avanti è stato compiuto anche riguardo l’affare Della Rocca: la sua squadra d’appartenenza, la Cremonese, vorrebbe 350mila euro ma le distanze potrebbero essere accorciate e l’affare potrebbe andare in porto. Sempre in piedi la pista Evacuo, si lavora anche in uscita con Falco che potrebbe approdare, in prestito secco, a Trapani e Kalombo al Matera neopromosso in Lega Pro. Per Guadalupi, infine, è vivo l’interesse della Juventus che lo potrebbe portare in Primavera.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati