LECCE – Ufficializzato il passaggio di proprietà. Saluta la famiglia Tesoro, ecco i nuovi quadri dirigenziali

lecce logo

Da questa sera l’Us Lecce ha cambiato ufficialmente proprietà. E’ stato formalizzato, dinanzi al notatio, dott. Mancuso, il definitivo passaggio di quote societarie dalla vecchia società, a guida della famiglia Tesoro, alla nuova cordata promossa dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani, nuovo presidente onorario. Il presidente, invece, sarà l’ingegnere Enrico Tundo. Ecco la nota ufficiale del sodalizio di piazza Mazzini:

L’U.S. Lecce comunica che questo pomeriggio è stato firmato, davanti al notaio Dott. Rocco Mancuso, il contratto definitivo per il passaggio della totalità delle quote societarie da Savino Tesoro al nuovo gruppo acquirente.

Contestualmente è stato nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione, che è così composto:

Presidente: Ing. Enrico Tundo

Vice Presidenti: Prof. Stefano Adamo, Dott. Corrado Liguori

Componenti C.d.A.: Prof. Salvatore De Vitis, Dott. Paolo Del Brocco

Il presidente Enrico Tundo e l’intero C.d.A., preso atto del decisivo contributo fornito per il buon esito della trattativa e della fondamentale attività fin qui svolta, hanno deliberato di conferire la carica di Presidente Onorario al Prof. Saverio Sticchi Damiani, al quale ha chiesto, con immutato impegno, di proseguire nella sua preziosa opera di collaborazione.

E’ stato, inoltre, costituito il Collegio Sindacale:

Presidente: Dott. Donato Maria Pezzutto

Sindaci effettivi: Dott. Giuseppe Tamborrino, Dott.ssa Maria Rosaria Bianco

Sindaci Supplenti: Dott.ssa Lauretana Fasano, Dott. Luigi Puzzovio

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento