Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Ufficiale: via Moriero, (ri)ecco Lerda

Quattro sconfitte di fila in campionato sono state fatali per mister Francesco Moriero, esonerato ufficialmente qualche istante fa dalla società dei Tesoro. Al suo posto arriva mister Franco Lerda, già sulla panchina giallorossa durante la scorsa stagione, sino a gennaio. La sconfitta di San Marino (3-1) gli costò poi il posto a vantaggio di mister Antonio Toma.

Ecco il comunicato ufficiale:

L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico della conduzione tecnica della 1^ squadra l’allenatore Francesco Moriero, il suo vice Alessandro Morello ed il preparatore atletico Paolo Traficante. A mister Moriero ed il suo staff la società rivolge il proprio ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrati, augurando al contempo le migliori fortune.
La conduzione tecnica della 1^ squadra viene affidata a mister Franco Lerda, che si avvarrà della collaborazione dell’allenatore in seconda Giacomo Chini e del preparatore atletico Domenico Borrelli. L’allenamento di questo pomeriggio al Via del Mare, inizialmente fissato per le ore 15.30, avrà inizio alle ore 17.00. Alle ore 15.45, presso la sala stampa
“Sergio Vantaggiato”, è previsto l’incontro di mister Lerda con la stampa.