LECCE – Ufficiale, Rosafio in prestito al Forlì. Nel pomeriggio un’altra cessione in attacco?

rosafio marco @uslecce.it

Dopo la cessione di Filippo Carini, continuano le operazioni di sfoltimento della rosa da parte del club di Piazza Mazzini. È di poco fa la notizia, riportata dal sito ufficiale del Forlì, circa il passaggio in prestito di Marco Rosafio dal Lecce alla società romagnola.

Poco impegnato nell’inizio di stagione in Salento nonostante le ottime qualità che aveva dimostrato in precampionato, l’esterno offensivo di Patù era molto richiesto da diversi club di Lega Pro, Pistoiese e Forlì su tutti, ed alla fine ha optato per l’ambizioso club biancorosso, attualmente 14esimo nel Girone B ed in lotta per evitare i playout.

Quella di Rosafio potrebbe inoltre non essere l’unica partenza odierna in casa giallorossa. Nel pomeriggio infatti, secondo quanto riportato da tuttolegapro.com, ci sarebbe un incontro tra Pavia e Lecce per definire il passaggio della punta brindisina Luigi Della Rocca, protagonista di un campionato oltremodo deludente in Salento, al club lombardo attualmente in vetta solitaria nel Girone A di Lega Pro.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati