LECCE – Ufficiale, Piero Braglia è il nuovo tecnico giallorosso

Piero Braglia

Foto: Piero Braglia

Piero Braglia è il nuovo allenatore del Lecce.

Questa la nota della società giallorossa in cui si ufficializza il successore di Antonino Asta, esonerato questa mattina.

L‘U.S. Lecce comunica di aver affidato la conduzione tecnica della 1^ squadra a mister Piero Braglia, che dirigerà il suo primo allenamento domani mattina alle ore 9 a MartignanoLa conferenza stampa di mister Braglia si terrà domani alle ore 14 presso la sala stampa “S. Vantaggiato” del Via del Mare“.

Braglia, tecnico grossetano classe 1955, ex tra le altre di Taranto, Pisa e Catanzaro e Juve Stabia, ha all’attivo ben tre promozioni dalla C alla B. Nonostante fosse già in parola con il Rimini (Lega Pro girone B), il nuovo allenatore da questa mattina aveva già dato la sua disponibilità. Sbarcato nel pomeriggio a Brindisi, una volta a Lecce ha firmato subito il contratto nella sede dalla società.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento