Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Squadra a lavoro a Squinzano. Con il Barletta Lerda recupera pedine importanti

È proseguita con una singola seduta disputata al “Comunale” di Squinzano la preparazione del Lecce di Franco Lerda in vista dell’anticipo di sabato sera, che vedrà i suoi ragazzi in cerca di un pronto riscatto dopo lo scivolone di Aprila opposti al Barletta.

Il tecnico piemontese, che oggi ha dovuto fare a meno dei soli D’Ambrosio e Vinetot, in fase di recupero dai rispettivi infortuni, potrà invece contare per la gara di sabato su diverse pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico. Tra i pali infatti si rivedrà Nicholas Caglioni, pronto all’esordio assoluto stagionale, mentre in difesa torneranno dalla squalifica Abruzzese, Lopez e Martinez. I primi due saranno sicuramente titolari, mentre il costaricano potrebbe lasciare spazio a Carini, autore di una non buona gara con la Lupa Roma, quando era però arrivato solo da pochi giorni in netto ritardo di preparazione. A centrocampo tornerà disponibile Bogliacino, che dovrebbe comunque accomodarsi in panchina, ma soprattutto Lerda potrà beneficiare del rientro di capitan Miccoli, la cui piena disponibilità tra infortuni ed influenze verrà valutata nelle prossime ore.

Domani i giallorossi torneranno in campo per la rifinitura della vigilia, in programma domani alle 18.30 al “Via del Mare”.