LECCE – Semeraro: “Nel 2011 sogno la salvezza e la vittoria nei due derby”

Tradizionale scambio di auguri natalizi ieri sera per il Lecce. La manifestazione si è tenuta presso l’Acaya Golf Club e per il presidente del Lecce Pierandrea Semeraro è stata l’emozione del debutto: “Per la prima volta vivo questo appuntamento nella veste di massimo dirigente del Lecce e sono molto emozionato” – ha detto, rivolgendosi ai presenti.

La sala conferenza dell’Acaya Golf Club era gremitissima, vista la presenza dello staff dirigenziale dell’US Lecce, della prima squadra (mancava solo Ofere) e guidata dal tecnico De Canio, dei responsabili, dei tecnici e dei calciatori del settore giovanile del club giallorosso nonché dei tecnici e degli allievi della scuola calcio. Nel corso del suo intervento, il presidente del Lecce ha intanto parlato dei sogni per il 2011: “Intanto, cerchiamo di chiudere al meglio il 2010, visto che domenica saremo impegnati sul campo del Napoli. Dopodiché, vorrei salute e serenità per tutti, la conquista della salvezza del Lecce unita alla vittoria nei due derby contro il Bari, quello d’andata al Via del Mare e quello di ritorno al San Nicola. Sarebbe davvero un bel regalo, soprattutto per i nostri tifosi”.

Al termine della manifestazione, c’è stato anche lo scambio di auguri tra la società di Via Templari e gli sponsor del club giallorosso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati