LECCE – Salvi non ci sta: “Gol loro in netto fuorigioco. Ora però pensiamo alle prossime gare”

Foto: Stefano Salvi (@Tuttomercatoweb.com)

LECCE – Salvi non ci sta: “Gol loro in netto fuorigioco. Ora però pensiamo alle prossime gare”

Nel dopogara di Paganese-Lecce, tra i giallorossi ha parlato il centrocampista Stefano Salvi, autore di un’ottima prestazione in mezzo al campo.

Salvi ha espresso il suo rammarico per il pareggio, arrivato anche a causa di un gol, quello dei locali, che andava annullato: “Potevamo sfruttare meglio diverse le ripartenze, per poter andare in vantaggio. Nel secondo tempo siamo andati in svantaggio subito, ma sul gol della Paganese il fuorigioco era netto. Abbiamo reagito allo schiaffo continuando ad attaccare, ed anche se non siamo andati poi in vantaggio ci siamo spesso resi pericolosi. Con un gioco un po’ meno spezzettato dall’atteggiamento dell’avversario avremmo potuto vincere. Volevamo i tre punti, ma sapevamo che non sarebbe stato facile e comunque è stato importante non perdere. L’unico rammarico è non aver sbloccato il match nel primo tempo. Ora pensiamo alla prossima partita di Coppa, e poi ci sarà da preparare la fondamentale gara con il Benevento di domenica prossima”.

LA CRONACA DELLA PARTITA

Tropical Store

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento