LECCE – Roselli (All. Pavia): “Falco è un predestinato”

Giorgio Roselli è salito in sella al Pavia quando la formazione lombarda sembrava spacciata e con un piede in Seconda Divisione. Il tecnico, ex Lecco e Cremonese, ha rivoluzionato l'andamento dei pavesi riuscendo a conquistare quattro vittorie in otto partite, da quando si è seduto sulla panchina biancoblu. L'allenatore stravede per Filippo Falco, calciatore del Lecce attualemente in prestito alla squadra pavese, defininendolo un predestinato, cosi come ha fatto durante l'intervista con MondoPallone.it.

Si parla benissimo del vostro centrocampista Falco. Che giocatore è?

"Falco stupisce soltanto chi non lo conosce. Innanzitutto è di proprietà del Lecce, quindi parliamo già di una società importante, e poi possiede una dote fondamentale, sempre più rara nel calcio odierno: si diverte a giocare,

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati