LECCE – Ripresa dei lavori, piove sul bagnato: Bencivenga e Parfait out, Bogliacino e Miccoli ancora a parte

bogliacino mariano lecce-frosinone 2-0 130414 tmw

Foto: Mariano Bogliacino (©TMW)

Oggi pomeriggio la compagine allenata da Francesco Moriero ha ripreso ad allenarsi al Comunale di Squinzano per preparare la prossima sfida di domenica, quando il Lecce ospiterà il Catanzaro di Oscar Brevi.

Quella che si profila come una settimana di fuoco dal punto di vista della pressione che i giallorossi hanno sulle spalle dopo i tre ko consecutivi, inizia di certo non nel modo migliore: Bencivegna e Parfait, usciti malconci dalla gara di Benevento, sono alle prese con dei problemi fisici che verranno esaminati nella giornata di domani e che ne minano pesantemente le ipotesi di impiego per il prossimo turno di campionato. A ciò è da aggiungersi la non perfetta condizione di Miccoli e Bogliacino, costretti ad allenarsi a parte assieme a Diniz, Papini e Rullo. Oltre agli avversari, in casa giallorossa dunque si devono fare i conti anche con la sfortuna. Per il tecnico salentino non sarà facile organizzare al meglio la sua squadra, dovendo fare a meno di ben cinque titolari.

I giallorossi torneranno in campo domani per svolgere una doppia seduta di allenamento, alle 9:30 al Via del Mare ed alle 15:30 a Squinzano.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati