LECCE – Prima seduta della settimana: in gruppo ritorna Sacilotto

Prima seduta di allenamento per il Lecce che questo pomeriggio ha ripreso la preparazione a Squinzano, in vista della prossima trasferta a Barletta, dove Franco Lerda non potrà disporre di Romeo Papini (da scontare l’ultima delle due giornate di squalifica) e di Dario D’Ambrosio, al quale è stata comminata una giornata di stop dal Giudice sportivo.

È rimasto a riposo Kevin Vinetot a causa dell’influenza, mentre hanno lavorato a parte Tommaso Bellazzini e Gilberto Martinez. Il brasiliano Luis Gabriel​ Sacilotto ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo.

Domani è previsto un doppio allenamento, al mattino (alle ore 10 al Via del Mare) e nel pomeriggio, con orario e luogo ancora da definire.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati