LECCE – Post match, Lerda: “Tre punti pesanti”. Foti: “Pronto ad aiutare la squadra”

Quattro su quattro. Il Lecce è sempre più leader de campionato di Lega Pro. Franco Lerda saluta così il 3-1, importantissimo, al “Tenni” di Treviso: “Abbiamo portato a casa tre punti importanti su un terreno insidioso. Di fronte c’era una squadra aggressiva che si difendeva con tanti uomini. Sapevamo che la partita poteva sbloccarsi nella ripresa, quando la loro condizione fisica sarebbe calata. Foti? Non è al meglio, perciò non può giocare dall’inizio. Il suo contributo, a gara in corso, è importante. Entra con l’atteggiamento giusto. Giacomazzi? Ha sentito un fastidio al polpaccio durante il riscaldamento”.

Due gol in due gare, entrambi entrando dalla panchina, per Salvatore Foti: "Ho voglia di fare gol. Con questo atteggiamento potrò aiutare i miei compagni. La protesta sotto la curva avversaria? Di certo ho sbagliato a rispondere, ma non ci penso più. C’erano stati degli screzi con i tifosi quando giocai qui nell’anno del fallimento. Non avevamo le magliette per allenarci e loro ci contestavano pure, nonostante il momento difficile”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati