LECCE – Pomeriggio all’insegna del lavoro tattico. Miccoli vede il L’Aquila

lecce allenamento generica ss

SI è conclusa da poco la seduta di allenamento pomeridiana per gli uomini di mister Francesco Moriero che, come riportato dal sito ufficiale www.uslecce.it, hanno lavorato sulla tattica in vista dell’esordio casalingo di domenica prossime con il L’Aquila di Pagliari.

Hanno regolarmente partecipato all’allenamento Miccoli e Amodio, che ad inizio settimana avevano avuto dei problemi, di natura muscolare per quanto riguarda il primo, relativi al ritardo nella preparazione per quanto riguarda il secondo. Mentre Miccoli è sicuro della convocazione, Moriero si riserva di attendere la seduta di domani per valutare la condizione di Amodio. Saranno fuori dalla lista dei convocati invece Romeo Papini e Marcus Diniz, da tempo impegnati in un programma di lavoro differenziato che li potrebbe far tornare in gruppo per l’inizio della prossima settimana.

Il Lecce tornerà in campo domani per effettuare un lavoro di rifinitura, previsto per le ore 19:30 presso lo stadio Via del Mare.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati