LECCE – Petardi, fumogeni e laser = altra multa. Il Lumezzane ha due importanti squalificati…

Siamo alle solite. Un'altra multa per l'Us Lecce a causa di fumogeni, petardi e laser. Il Giudice sportivo di Lega Pro ha, poco fa, sanzionato di 1.500 euro la società giallorossa per aver, propri tifosi, introdotto e acceso due fumogeni e un petardo e – più volte – disturbato i calciatori con un raggio laser. E' stata punita la recidiva.

Nessuno squalificato nel Lecce in vista della gara di domenica, al Via del Mare, con il Lumezzane. La formazione lombarda, però, perde due pedine importanti come i veterani Davide Mandelli e Michele Marcolini, appiedati per un turno.

Entra in diffida Diniz che, insieme a Benassi, Esposito e Malcore, verrà squalificato automaticamente al prossimo cartellino giallo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati