Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Parte la ‘Campagna abbonamenti itinerante’

Dopo aver aperto le porte della propria sede di via Colonnello Costadura ai tifosi dell’hinterland cittadino, l’Us Lecce si mette in strada e va incontro ai propri sostenitori residenti nel Centro e Sud Salento. Parte la “Campagna abbonamenti itinerante”, un’iniziativa senza precedenti che è finalizzata ad “accorciare le distanze” anche verso chi tifa Lecce ma non risiede nel capoluogo o nei dintorni.

La prima tappa di quest’iniziativa si svolgerà l’11 agosto, dalle 17 alle 19, presso il Circolo tennis di via Madonna di Leuca a Maglie. Saranno attive delle postazioni per la vendita degli abbonamenti. Servirà presentarsi muniti di documento d’identità e due fototessere. Tra chi sottoscriverà l’abbonamento saranno sortegiati tre tifosi che riceveranno in omaggio la maglia ufficiale da gioco (di capitan Lepora, di Caturano e di Torromino).

A Maglie sarà presente il vicepresidente Corrado Liguori con cui i tifosi potranno interfacciarsi e disquisire su tutte le tematiche riguardanti il club giallorosso.