Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Pagliari: “Stiamo rafforzando la nostra identità. Lupa Roma? Buona squadra, ma dipende da noi”. I convocati

Alla vigilia del primo match del girone di ritorno che vedrà il Lecce ospitare la Lupa Roma, il tecnico dei giallorossi Dino Pagliari ha parlato in conferenza stampa, subito dopo la rifinitura mattutina, per presentare il match.

Pagliari ha aperto esprimendosi sulla crescita giornaliera che sta avendo la sua squadra:Stiamo bene e ci siamo allenati nel migliore dei modi in settimana. I ragazzi stanno facendo sempre più loro ed approfondendo quanto abbiamo messo in cantiere sin dai primi giorni d’allenamento, ed è normale che queste cose richiedano del tempo. L’identità che il gruppo mette in campo si rafforza sempre di più e lo si è visto già con la Vigor Lamezia, gara in cui abbiamo commesso tanti errori ma anche creato tanto”.

Il tecnico maceratese ha poi detto la sua sulla probabile formazione: “Spesso purtroppo dobbiamo avere a che fare con degli acciaccati, ma allo stesso tempo possiamo contare su elementi che offrono grande disponibilità a giocare anche in posizioni insolite per loro, ma che sono comunque in grado di ricoprire. Succede sempre che ci siano delle novità di formazione perché durante la settimana ho diverse valutazioni da fare, in merito a ciò che vedo in sede di allenamento, e di conseguenza faccio le mie scelte”.

Infine, Pagliari si è espresso sull’avversario che i giallorossi avranno di fronte domani: “La Lupa Roma ha due attaccanti di grande fisicità ed un centrocampo veloce, quindi è una buona squadra. Proprio per questi motivi, ancor più che nella gara con la Vigor Lamezia, sarà fondamentale ciò che saremo in grado di fare noi”.

***

Ecco la lista dei convocati per la Lupa Roma:

PORTIERI: Caglioni, Petrachi

DIFENSORI: Donida, Martinez, Abruzzese, Vinetot, Lopez

CENTROCAMPISTI: Lepore, Carrozza, Papini, Salvi, Filipe Gomes, Sacilotto, Bogliacino

ATTACCANTI: Doumbia, Miccoli, Moscardelli, Della Rocca