Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Ore di attesa per il futuro dei giallorossi. Fiducia a Moriero o ennesimo cambio?

Sono ore di grande attesa in casa Lecce per conoscere il futuro prossimo della squadra allenata, per il momento, da mister Moriero.

Nella giornata di ieri il tecnico leccese aveva ribadito la stima e la fiducia di cui godeva da parte di squadra e società, cosa che aveva fatto pensare ad una sicura conferma del tecnico nonostante la pesante sconfitta di Benevento. Nelle ore seguenti, però, si sono susseguite una serie di voci riguardanti possibili successori ed un presunto summit in corso in questo momento presso la sede della società. Tanti i nomi fatti: Lucarelli, Brini, Serena, Gautieri, Tesser e Cosmi. Le certezze, per il momento, sono poche e l’ipotesi più accreditata è comunque quella che vedrebbe la conferma, anche se a tempo determinato, del tecinco salentino.

Grande confusione in casa giallorossa, dunque. Non rimane che attendere le prossime ore per sapere se i nomi fatti tra ieri oggi appartengono alla categoria “chiacchiere da bar” o se qualcuno dei personaggi citati entrerà a far parte della storia del Lecce.