LECCE – Novità societarie, la cordata romana fa sul serio. Con loro anche un imprenditore salentino

lecce maglia ss

Fonte: Gazzetta dello Sport |

Nuovi importanti sviluppi riguardanti il capitolo-cessione in casa Lecce. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport infatti, una cordata composta da tre imprenditori di Roma e dal salentino Enrico Tundo, a sua volta titolare di un’impresa che opera nel settore dei trasporti salentini, starebbe cercando di concretizzare il suo interesse nei confronti del club dei Tesoro intavolando una trattativa con l’attuale dirigenza giallorossa.

Dopo le tante ipotesi che sono state portante avanti in queste settimane, la maggior parte delle quali smentite dallo stesso Savino Tesoro, questa appare una delle piste maggiormente percorribili, vista soprattutto la presenza dell’avvocato Sticchi Damiani nel ruolo di intermediario e regista dell’operazione. Sono attese importanti novità a riguardo già nei prossimi giorni, visto l’incombere del mese di giugno, al termine del quale l’attuale presidente del Lecce potrebbe prendere la decisione di non iscrivere la squadra alla Lega Pro.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento