Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Memushaj chiama a raccolta: “Promozione importante, ma sollevare un trofeo…”. I convocati

Tocca a Ledian Memushaj intervenire in conferenza stampa, alla vigilia del match di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Lega Pro contro il Latina (0-2 all’andata). L’albanese parla delle novità tattiche della gara di domenica passata contro il Lumezzane: “Domenica ho giocato in una posizione che per me non era nuova, dato che ho ricoperto lo stesso ruolo anche a Pagani qualche anno fa. Sull’esterno sono un po’ più libero, ricevo palla largo e difendo in posizione centrale. Domenica abbiamo creato tanto, come nelle gare passate, ma siamo stati più incisivi”.

La sfida col Latina: “Vogliamo vincere e qualificarci alla finale del torneo. Anche se la promozione in B è più importante, ma alzare una coppa è sempre bello. Non so che formazione metterà il mister domani, ma viste le squalifiche di Zappacosta e De Rose e le non perfette condizioni di alcuni elementi sono pronto a scendere in campo”.

***

Antonio Toma, intanto, ha stilato la lista dei convocati che lasceranno oggi il Salento per affrontare, domani e domenica prossima, le gare in trasferta contro Latina e Portogruaro, valevoli per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e per la decima giornata di ritorno di campionato.

Assente Petrachi, si rivedono in difesa Ciccio Esposito, Giovanni Tomi e Ivan Fatic. Assente Vanin, aggregato dalla Berretti Todisco. Mediana al completo con l’inserimento del giovane originario di Galatone Tundo, mentre in attacco torna Dramè. Spazio anche a Bustamente, Kalombo e Rosafio. Out Foti, Chiricò e Chevanton.

***

PORTIERI:
Benassi, Bleve

DIFENSORI
Diniz, Di Maio, D’Ambrosio, Esposito, Fatic, Ferrario, Martinez, Todisco, Tomi, Vinicius

CENTROCAMPISTI
Bogliacino, De Rose, Giacomazzi, Memushaj, Tundo, Zappacosta

ATTACCANTI
Bustamante, Dramè, Falco, Jeda, Kalombo, Malcore, Pià, Rosafio