LECCE – Liguori sul ripescaggio: “Impossibile fare previsioni, ma sto registrando un eccessivo entusiasmo…”

liguori corrado foto michel caputo

Foto: Corrado Liguori - @Michel Caputo

La possibilità del ripescaggio del Lecce in Serie B sta, inevitabilmente, alimentando grandissimo entusiasmo tra i tifosi. Un’arma che rischia di essere a doppio taglio se, questa che al momento è solamente una possibilità, non dovesse concretizzarsi, con i giallorossi, dunque, impegnati anche nella prossima stagione in Lega Pro. Così, Corrado Liguori, uno degli esponenti della nuova proprietà del club di Piazza Mazzini, ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi, attraverso la bacheca del proprio profilo Facebook, invitando alla moderazione rispetto al tema ripescaggio e ponendo, invece, l’attenzione sul nuovo corso del Lecce. Questo il testo del messaggio.

“Cari amici in queste ultime ore sto ricevendo da parte vostra tantissimi messaggi nei quali mi chiedere come penso riguardo ad un nostro possibile ripescaggio. A questa domanda non rispondo e non per scaramanzia ma perché è impossibile allo stato attuale fare previsioni. Una cosa però ci tengo a precisare. Sto registrando un eccessivo entusiasmo rispetto a tale possibilità, entusiasmo che, in caso di mancato ripescaggio, potrebbe facilmente trasformarsi in delusione e sconforto. Il vero entusiasmo invece deve essere rappresentato dal fatto che il Lecce ripartirà alla grande con un progetto solido ed innovativo e con una proprietà che farà ogni sforzo per riportare i nostri colori nel calcio che conta. Questi concetti devono rappresentare il punto di partenza e devono caricarci di entusiasmo a tutti i livelli. Poi, se verrà qualcosa in più, tanto meglio. Un abbraccio a tutti e Forza Lecce!”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento