LECCE – L’ex Lorieri sul cambio di proprietà: “Qualcuno si faccia avanti ma ‘no’ ad avventurieri”

Foto: F. Lorieri (@Federico De Luca/tuttomercatoweb.com)

Pur essendo lontano dal Salento circa mille chilometri (attualmente è nello staff tecnico del Sassuolo di Eusebio Di Francesco col ruolo di preparatore dei portieri), la ‘bandiera’ del Lecce Fabrizio Lorieri non ha messo in cantina l’affetto che nutre per i colori giallorossi.

Come tutti i tifosi del Lecce, l’ex numero uno dei salentini non nasconde la propria preoccupazione sul futuro della società: “Mi rendo conto della preoccupazione dei supporters – commenta alla Gazzetta del Mezzogiorno Lorieri -. Quello attuale non è un buon momento per il mondo del calcio, ma mi auguro che qualcuno si faccia avanti ed assuma le redini del sodalizio”.

E continua: “Quello che conta è che arrivino imprenditori che abbiamo a cuore le sorti di una società blasonata come il Lecce e che siano disposti, con passione, ma soprattutto pianificando le mosse da compiere, a permettere alla squadra salentina di risalire la china. Auspico – aggiunge – che il presidente Savino Tesoro non ceda ad avventurieri dei quali proprio non si sente il bisogno e che possono solo creare ‘guasti’ insanabili in un ‘pianeta’ come quello calcistico che sta vivendo una fase estremamente delicata”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento