LECCE – Lerda: “Test probante contro l’NK Sencur”

Al termine della gara tra Lecce e NK Sencur il tecnico giallorosso Franco Lerda ha rilasciato una dichiarazione al sito ufficiale dei salentini. Di seguito riportiamo la nota:

“Quello di questo pomeriggio (ieri, ndr) è stato un test vero, contro una squadra formata da ragazzi giovani e già in palla. Noi abbiamo fatto un po’ di fatica nei primi 15 minuti, poi ci siamo messi bene in campo. E’ stato un test allenante. Tutti i ragazzi hanno retto bene i 90 minuti, tranne quelli che ho sostituito, mi è piaciuto l’atteggiamento che la squadra ha avuto. Le difficoltà nei primi minuti sono venute dal fatto che i nostri centrocampisti non accorciavano sul loro play basso, poi hanno preso le misure. Abbiamo giocato entrambi i tempi con un 4-3-3, che poi con lo sviluppo dell’azione può subire delle trasformazioni. Domani abbiamo un’altra amichevole, che chiuderà questo fase di ritiro, e la sfrutterò per dare minutaggio a tutti i ragazzi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati