LECCE – Le speranze di Bollini: “In questi ultimi 180 minuti ci saranno sorprese”. I convocati

Tra i 19 convocati anti-Ischia c'è Moscardelli

bollini alberto michel caputo

Foto: Alberto Bollini (@Michel Caputo)

Fonte: UsLecce.it |

Per dare continuità al successo di Martina Franca, il Lecce domani alle ore 15.00, al “Via del Mare”, ospita l’Ischia Isolaverde, gara valevole per la 37.a giornata di Lega Pro. I giallorossi sono consci che le possibilità di approdare nella griglia playoff sono ridotte al lumicino. E lo sa bene anche il tecnico, Alberto Bollini: “Io mi concentro su quello che dobbiamo fare noi – afferma – interpretando al meglio la gara di domani con l’Ischia, un avversario che nell’ultimo turno ha dato filo da torcere al Matera. Rispetto alla gara con il Martina, dovrò fare a meno di Papini, mentre sarà disponibile Moscardelli. Davide in queste settimane si è allenato ad alto ritmo, per cui lo troveremo in condizione”.

L’allenatore giallorosso non perde la speranza: “Secondo me in questi ultimi 180 minuti ci saranno ancora delle sorprese, da parte nostra andremo al massimo. Credo che attraverso il gioco si arrivi al risultato ed il Lecce in diverse occasioni ha dimostrato di esprimere un buon gioco. Magari mi sarei aspettato qualche gol in più. Nella gara di Martina Franca i nostri tifosi ci hanno incitato fin dal riscaldamento e domani – conclude – mi auguro di ripartire da lì”.


I CONVOCATI

PORTIERI
Chironi e Scuffia

DIFENSORI
Abruzzese, Beduschi, Diniz, Di Chiara, Lopez, Mannini e Vinetot

CENTROCAMPISTI
Bogliacino, Filipe Gomes, Lepore e Sacilotto

ATTACCANTI
Embalo, Doumbia, Gustavo, Herrera, Miccoli e Moscardelli

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento