LECCE – La squadra si trasferisce a Roma. Acquisita la Cittadella dello sport di Martignano

lecce felpa generica michel caputo

Foto: @Michel Caputo

Dopo la vittoria ottenuta dal dischetto ad Ascoli, il Lecce si è trasferito a Roma per cominciare a preparare la prossima gara di Tim Cup che lo vedrà impegnato a “Marassi” conto il Genoa, venerdì 12 (orario da stabilire). La squadra questo pomeriggio si è allenata presso il Mancini Park Hotel. Dopodomani il gruppo diretto da mister Pasquale Padalino si trasferirà a Genova.

Intanto è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione del centro sportivo di Martignano che diventa, così, a tutti gli effetti, la Cittadella dello sport giallorossa. “L’Us Lecce – si legge sul sito ufficiale – ringrazia il sindaco di Martignano e l’Amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata. La squadra giallorossa, già da diverse stagioni, ha fissato il proprio quartier generale nell’impianto di Martignano, dove svolge abitualmente gli allenamenti e dove continueranno a farlo anche gli uomini di mister Padalino”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati