LECCE – Iscrizione e stadio ok, si può dare il via alla nuova stagione

via del mare lecce ss

Foto: lo stadio di Via del Mare

Tutto in regola. La Covisoc, Commissione per la vigilanza e il controllo delle società di calcio professionistiche, nella riunione dell’11 e 12 luglio scorsi, ha esaminato la documentazione prodotta dall’Us Lecce. “Tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico – recita una nota della società del presidente Tundo – ha riscontrato il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza 2016/17″.

Nessun problema nemmeno per lo stadio di Via del Mare: “La Commissione Criteri infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione che si è tenuta l’11 luglio, dopo aver esaminato la documentazione prodotta dalla società, ha riscontrato il rispetto dei ‘criteri infrastrutturali’ dello Stadio Via del Mare ‘Ettore Giardiniero” e dei ‘criteri sportivi e organizzativi’, necessari sempre per l’ottenimento della Licenza Nazionale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati