LECCE – In diffida Giacomazzi e Jeda. Ofere e Giuliatto sotto i ferri

In merito alle gare di sabato e domenica scorsi, il Giudice Sportivo ha, tra gli altri, mandato in diffida due calciatori del Lecce. Si tratta di capitan Giacomazzi e di Jeda. Per quest’ultimo, ammonito per simulazione, oltre il danno anche la beffa della multa di 2000 euro.

GLI SQUALIFICATI – Questi i calciatori sanzionati: tre turni a Zarate (Lazio); due turni a Gimenez (Bologna); un turno a testa per Dias (Lazio, in aggiunta ad una multa di 10mila euro), Cesar (Chievo), Parisi (Bari), Conti (Cagliari + multa di 1500 euro), Berardi (Brescia), Chivu (Inter), Cordoba (Inter), Moras (Bologna), Nainggolan (Cagliari), Pasqual (Fiorentina), Perez (Bologna), Portanova (Bologna), Stankovic (Inter), Zaccardo (Parma).

IL NOTIZIARIO – E’ cominciata la settimana lavorativa per il Lecce, che domenica affronterà il Cesena al Via del Mare. Tutta la rosa a disposizione di mister De Canio, compreso Mesbah che tornerà in gruppo dopo aver scontato il turno di squalifica. Ofere verrà operato giovedì prossimo a Perugia per la ricostruzione del legamento crociato, mentre Giuliatto è stato operato in artroscopia alla caviglia, presso un centro specializzato di Bologna.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati