Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Il dottor Oddo scommette: “Ci salveremo. Non è solo colpa di Di Francesco”

Massimo Oddo, nella giornata di ieri, ha conseguito la laurea in Scienze giuridiche e manageriali dello sport, in quel di Atri, a due passi da Teramo. Il dottor Oddo, accompagnato dalla madre Maria e dal padre Francesco ha discusso la tesi “Metodi e didattiche
delle attività sportive. Il MilanLab”, laureando col punteggio di 108: “Avevo già frequentato l’Università e non volevo buttar via gli esami fatti a Giurisprudenza. Poi ho saputo di questo corso di laurea e non mi sono voluto far sfuggire l’occasione”, ha così detto il terzino del Lecce, che a fine carriera vorrebbe fare il manager: “Mi intriga molto un lavoro dietro alla scrivania”.

Si torna a parlare di calcio. Il Lecce non è in buone condizioni: La classifica ci condanna, ma mancano ancora tanti punti. Giochiamo bene e Di Francesco è molto bravo. I guai del Lecce non dipendono da lui. Viviamo un momento sfortunato”. A Cesena potrebbe essere decisiva: “Quando le cose non vanno bene a pagare e il tecnico. Ma credo che ci salveremo. Anzi ne sono certo”.