LECCE – Gabellone punta sui Tesoro: “Porteranno ancora più in alto i colori giallorossi”

Il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, in una nota, esprime tutta la sua gratitudine alla famiglia Semeraro: “Con un sincero in bocca al lupo accogliamo alla guida del Lecce Calcio, massima espressione sportiva del nostro territorio, la famiglia imprenditoriale di Savino Tesoro, sicuri come siamo che potrà portare sempre più in alto i colori giallorossi che tutti teniamo a cuore. Abbiamo vissuto con tribolazione e attesa queste ultime settimane, certi dell’oramai irrimediabile disimpegno della famiglia Semeraro".

"A Giovanni Semeraro – prosegue il massimo rappresentante istituzionale di Palazzo dei Celestini – va il rispettoso ringraziamento istituzionale di tutti i salentini: oggi rendiamo comunque merito e onore al suo impegno quasi ventennale. Chiusosi un ciclo, tutte le nostre speranze e le nostre attese ora si concentrano sull’entusiasmo della famiglia Tesoro, a cui vanno gli auguri di un buon lavoro di tutto il Salento. Forza Lecce!”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati