LECCE – Ferrero-Tesoro, continuano i contatti. Il presidente della Samp: “Arrivati i documenti, se son rose…”

Foto: Massimo Ferrero (@sampdoria.it)

Continuano i contatti tra la famiglia Tesoro, proprietaria dell’Us Lecce, e Massimo Ferrero, attuale numero uno della Sampdoria.

Se nell’intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia qualche giorno fa il presidente blucerchiato aveva palesemente manifestato interesse per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza della società di piazza Mazzini, sottolineando, però, che era ancora in attesa dei libri contabili “perchè, alla fine, sono i numeri che contano per poter concretizzare il tutto”, la documentazione, da qualche ora, sembra essere arrivata sulla sua scrivania.

“L’acquisizione del Lecce? Sono arrivati i documenti”, dice Ferrero in una dichiarazione riportata da un’Ansa di ieri, aggiungendo che “se son rose fioriranno…”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento