LECCE – Falco: “Buone notizie da Bolzano. Col ritorno in campo di Foti…”

falco filippo (tuttoggi.info)

Foto: F. Falco (©tuttoggi.info)

Si torna a parlare in conferenza stampa in casa Lecce. A prendere la parola è il giovane talento Filippo Falco, che dice la sua sulla partita di ieri sera tra Südtirol e Trapani, affermando che il pareggio è un risultato tutto sommato buono: “Sarebbe stato meglio se a vincere fossero stati i trentini, ma alla fine è venuto fuori un risultato che può anche andare. Due punti in meno dal Trapani possono essere recuperati in cinque gare. Abbiamo le potenzialità per portare a casa più punti possibili e arrivare primi. Lotteremo sino alla fine per poter centrare il primo posto”.

L’astinenza dal gol: “Mi manca ma non è un problema. La cosa importante è mettersi a disposizione. Il recupero di Foti è importante per noi in quanto ci permette di mettere dei cross in area di rigore. La lunga sosta in campionato ci è servita per poter ricaricare le pile e prepararci al meglio all’ultimo mese di regular season”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati