Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Fabiano, un amore giallorosso: “Se arrivasse una chiamata non ci penserei nemmeno un secondo…”

Ha contribuito alla salvezza del Martina, ma il Lecce, per lui, rappresenta un pezzo importante della sua vita sportiva. Fabiano Medina da Silva ha ancora il giallorosso nel cuore: “Qualora giungesse una chiamata dal Lecce darei il mio benestare senza pensarci un secondo – ammette il centrale brasiliano – . Nel Salento vivo benissimo, sono legato ai colori giallorossi e la mia famiglia ama questa zona d’Italia ed in particolare la città di Lecce. Al momento, comunque, tutto è fermo in quasi tutte le società ed a maggior ragione nel mio ex sodalizio, in quanto si attende di capire cosa accadrà, stante la decisione del patron Savino Tesoro di passare la mano”.

E proprio sulla telenovela della cessione del club di Piazza Mazzini, Fabiano afferma: “Sto seguendo la vicenda tramite i media. Finalmente sembrano esserci delle novità concrete e questo è importante in quanto una piazza come quella leccese deve avere necessariamente un fututo, che io mi auguro possa regalare il ritorno nel mondo del calcio che conta”.

Intanto, per la prossima stagione, il Martina vorrebbe ripartire, in difesa, dal pilastro brasiliano che spiega la reale situazione: “A fine torneo mi è stata data questa indicazione. Ad oggi non ne abbiamo riparlato, ma per me un’eventuale proposta del Lecce avrebbe la priorità, se mai arrivasse”, chiosa Fabiano.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment