LECCE – Esposito, vecchio cuore giallorosso: “Un piacere restare qui”

Andrea Esposito ha giurato amore al suo Lecce ed è pronto a ripartire. Oggi, in conferenza stampa a Tarvisio, è toccato a lui esprimere le sue sensazioni: "Per me che sono salentino vestire la maglia giallorossa è sempre un piacere. Quella di stare a Lecce è stata una scelta che ho preso negli anni scorsi, anche se avevo la possibilità di andare altrove. Lo scorso anno dopo l'avventura di Bologna sono voluto tornare a Lecce".

Lo stato della squadra: "Stiamo abbastanza bene, nonostante i problemi legati al calcio scommesse stiamo cercando di isolarci da tutto, mettendoci a completa disposizione di mister Lerda per arrivare pronti al prossimo campionato, che tutti noi speriamo possa essere quello della serie B. In questi allenamenti a Tarvisio il mister ci sta inculcando il suo modo di giocare, stiamo lavorando molto sia sotto l'aspetto offensivo che su quello difensivo".

Base solida da cui ripartire: "In squadra c'è una base solida di calciatori che sono a Lecce da diverso tempo e che possono dare ancora tanto alla causa giallorossa e poi ci sono stati degli innesti, che secondo me sono di qualità. Ora in questo periodo è importante amalgamare la squadra e trovare quanto prima la migliore quadratura."

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati