Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Due assenze pesanti per la finale d’andata: Lerda prepara le contro-mosse

I giallorossi di Franco Lerda si sono allenati questa mattina al “Via del Mare”, dove hanno disputato una seduta a porte chiuse per proseguire nella preparazione verso la gara in programma domenica sera con il Frosinone e valevole come finale d’andata dei playoff promozione.

Nel corso della seduta, il tecnico piemontese ha potuto sfruttare l’assenza di pubblico per preparare i dettagli tattici della sfida ai ciociari, con i quali dovrà fare molto probabilmente a meno di Nicholas Caglioni (allenatosi oggi a parte, con assenti Rullo e D’Ambrosio), il cui rientro a pieno ritmo è più verosimilmente immaginabile per la gara di ritorno della finale.

Al suo posto è pronto Filippo Perucchini, che giocò l’ultima gara da titolare nel 2-0 con la Paganese a febbraio. Sarà invece sicura l’assenza di capitan Fabrizio Miccoli che, squalificato, dovrebbe essere sostituito da Mariano Bogliacino, pronto ad agire alle spalle di Giacomo Beretta, o meno probabilmente da Gianmarco Zigoni, che farebbe da perno centrale in appoggio sempre dell’ex Primavera del Milan.

Mister Lerda avrà modo di provare ulteriormente gli assetti della sua squadra domani mattina, quando è in programma una rifinitura, a porte chiuse, alle ore 10.30 al “Via del Mare”.