LECCE – Domani la rifinitura, recuperano in due. Per Bollini tre soli assenti domenica

bollini alberto michel caputo

Foto: Alberto Bollini - Michel Caputo

Nel pomeriggio di oggi i giallorossi di mister Bollini hanno svolto l’ultimo allenamento settimanale, disputato a porte aperte per decisione del tecnico, prima della rifinitura di domani.

I segnali migliori per l’allenatore lombardo arrivano dall’infermeria, ormai svuotata ad eccezione del portiere Caglioni. Hanno infatti ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo Salvi e Manconi, entrambi arruolabili per la gara con il Foggia. Chi invece salterà l’incontro è, oltre all’estremo difensore bergamasco, il difensore francese Kevin Vinetot e l’attaccante Davide Moscardelli, entrambi squalificati. Nel match di domenica Bollini molto probabilmente tornerà al 4-3-3, modulo che ha provato nelle esercitazioni tattiche degli ultimi giorni, con il possibile utilizzo come attaccante centrale di capitan Fabrizio Miccoli. Il Romario del Salento è apparso in gran condizione nel corso della settimana, elemento che aumenta ulteriormente le sue chance di tornare titolare dopo le due panchine con Benevento e Melfi.

Avremo maggiori informazioni domani pomeriggio quando, dopo la rifinitura in programma alle ore 15:30 al “Via del Mare”, mister Bollini parlerà in conferenza stampa.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento