LECCE – Diniz: “Col Foggia la gara più bella. Tifosi, seguiteci a Martina Franca…”

Foto: Marcus Diniz (@SalentoSport.net)

Fonte: uslecce.it |

Ripresa dei lavori, ieri, in casa Lecce dopo il derby vinto all’ultimo respiro con il Foggia. Stamani in sala stampa è intervenuto uno dei migliori in campo di domenica scorsa, Marcus Diniz: “E’ stata la vittoria più bella – ha dichiarato il difensore – vista la rete segnata proprio alla fine dell’incontro. E’ stata la miglior partita di quest’anno come intensità, pressing e tattica, considerando anche che abbiamo ffrontato una squadra molto abile nel pallggiare”.

Il futuro del Lecce in questo campionato: “Bisogna guardare avanti, cercare di ottenere nove punti nelle prossime tre gare e sperare di entrare nei playoff. Da quando c’è mister Bollini, Melfi a parte, abbiamo sempre messo sotto i nostri avversari sotto l’aspetto del gioco. La differenza di punti guadagnati tra casa e trasferta? Forse dipende dal terreno di gioco, il Via del Mare favorisce la nosra manovra, su altri campi meno belli non riusciamo ad esaltare le nostre caratteristiche”.

Sabato pomeriggio, terzultima sfida di campionato a Martina Franca: “Speriamo che i nostri tifosi possano seguirci, noi correremo e daremo tutto sino alla fine”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento