LECCE – Cosmi: “A Lecce ho vinto uno scudetto”

Continuano i messaggi d'amore di Serse Cosmi verso il Lecce. Ai colleghi di Sportmediaset, l'allenatore del Siena è tornato a commentare la retrocessione della passata stagione: "L'aritmetica dice che sono retrocesso con il Lecce, ma poi c'è un'altra classifica che è quella dei tifosi. E allora a Lecce ho vinto uno scudetto".

Cosmi ha poi detto la sua sulla fuga di campioni: "E' una fortuna enorme che Ibra se ne sia andato. Questa è un'occasione straordinaria per ricostruire. Dobbiamo riportare il calcio italiano a un buon livello e allora qualcuno elemosinerà per tornare da noi e poi magari si troverà la porta chiusa. Se ricostruiamo bene, ci sarà la fila per tornare da noi. Chi se ne va, lo fa solo per i soldi. La Francia e la Cina non sono certo il futuro, sono cazzate".

Infine un pensiero ironico sul calcioscommesse: "Sarei curioso e vorrei essere interrogato da Palazzi. Tutti quelli che entrano da lui, escono poi soddisfatti e col sorriso sulle labbra. Deve succedere qualcosa di bello che non riesco a capire. Ne avessi visto uno uscire incazzato".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati