Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Cosenza è carico per il Benevento: “E’ la squadra più in forma, servirà attenzione”

LECCE – Cosenza è carico per il Benevento: “E’ la squadra più in forma, servirà attenzione”

Dopo la sconfitta di Coppa, il Lecce riprende ad allenarsi per preparare al meglio il prossimo incontro di campionato, che vedrà la squadra di Braglia impegnata in casa con il Benevento di Auteri. Dopo la seduta mattutina di allenamento, ha parlato in conferenza stampa il difensore giallorosso Francesco Cosenza.

Cosenza è ritornato sul match di ieri, affermando che la squadra dovrà ripartire subito: “Dispiace per come è finita la gara di ieri soprattutto perché ci tenevamo a passare il turno, ed a nessun calciatore piace perdere. Da una sconfitta bisogna trarre insegnamento per poter evitare di ripetere gli stessi errori. Ora comunque le nostre attenzioni sono tutte rivolte alla gara con il Benevento”.

Proprio sul prossimo turno di campionato si è poi soffermato l’ex difensore della Pro Vercelli: “Domenica ci attende una gara importante, come però lo sono tante. A prescindere da quello che sarà il risultato, il campionato non finisce certo il 20 dicembre. Affronteremo la squadra probabilmente più in forma del momento, e sarà bello confrontarsi con loro. Personalmente non ho mai giocato contro il Benevento, ma ho diversi ex compagni nella squadra di Auteri. Sarà la nostra ultima gara prima delle feste, ma la nostra attenzione non si dovrà abbassare, e dunque non temo che ci sia alcun calo”.

Cosenza ha concluso la sua conferenza parlando della concorrenza in squadra: “Nel nostro gruppo c’è concorrenza, ovviamente anche nel reparto arretrato, il che rappresenta uno stimolo per tutti. Chi gioca e chi va in tribuna ha un solo obiettivo comune, e per questo io punto sul gruppo Lecce.

[poll id=”13″]

Show CommentsClose Comments

Leave a comment