LECCE – Corvia: “Cercherò di mettere in difficoltà  il mister”

Prosegue la marcia del Lecce in vista del delicato appuntamento di domenica contro il Bologna, ancora al Via del Mare. Oggi la squadra ha lavorato sia la mattina che il pomeriggio, sul terreno del Colaci. Differenziato per Bertolacci, ferrario e Di Michele. Quest'ultimo dovrebbe tornare in campo per la sfida contro l'Inter, va verso il recupero invece il difensore Tomovic, che contro gli emiliani potrebbe riprendere il suo posto in campo, che non calca dal 6 febbraio. Assente l'influenzato Sini, mentre per Ofere piscina e fisioterapia.

Intanto parla Daniele Corvia, autore di una prestazione positiva contro la "sua" Roma: "Contro il Bologna – dice – sarà una gara importantissima. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto difensivo e anche noi attaccanti dovremo essere i primi a dare una mano ai nostri compagni. A livello personale sono contento delle prove contro Brescia e Roma, io mi impegno al massimo e magari mi servirebbe avere maggiore continuità d'impiego. Dal canto mio – conclude – spero di mettere in difficoltà il mister".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • meluso-mauro-lecce-michel-caputo LECCE – Meluso è in Turchia: obiettivo il doppio colpo Yilmaz-Ersoy

    La missione turca di Mauro Meluso è partita da tempo, ma saranno questi i gironi decisivi per il Lecce in chiave innesti dal paese anatolico. Il direttore sportivo giallorosso è infatti partito alla volta di Istanbul con l’obiettivo di dare la sterzata decisiva alle trattative legate a Burak Yilmaz ed Ertugrul Ersoy. Per l’attaccante del…

  • sticchi-damiani-saverio-lecce ph m caputo LECCE – Sticchi Damiani alla Rosea: “Stadio, mercato, programmi societari, Serie A: vi dico tutto”

    Intervista a tutto campo nella sede della Gazzetta dello Sport per il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Il numero uno giallorosso ha parlato dei programmi, di mercato, dello stadio e delle ambizioni di una squadra “europea ma dal cuore provinciale”. Riportiamo alcuni punti dell’intervista di Sticchi Damiani sulla Rosea. Sulla questione Via del Mare:…

  • dragowski-bartlomjei ph a. sammarco image sport-tmw LECCE – Mercato, con Yilmaz è da “dentro o fuori”. Gli ultimi nomi accostati ai giallorossi

    Non è del tutto chiusa la porta che conduce all’attaccante turco Burak Yilmaz. Lunedì, infatti, ci dovrebbe essere un incontro tra la delegazione del Lecce e quella del Besiktas, sua squadra d’appartenenza. Un meeting che ha il sapore del “dentro o fuori”, alla luce della brusca frenata alle trattative posta in essere dallo stesso attaccante…

  • LECCE – Mercato sempre più turco. Dura arrivare a Yilmaz, ma spunta Ersoy a un passo

    Cose turche per il mercato del Lecce. Dopo la notizia del tentativo di colpo ad effetto operato dal ds Meluso per portare nel Salento la punta del Besiktas Burak Yilmaz, è arrivata quest’oggi un’altra indiscrezione. Secondo Gianlucadimarzio.com, infatti, i giallorossi sarebbero a un passo dal chiudere per il difensore del Bursaspor Ertugrul Ersoy. Il giovane classe…

  • logo-serie-a-2019-20 SERIE A – Le date ufficiali della stagione 2019-20: si parte il 24 agosto

    Si parte il 24 e 25 agosto, si chiudono i battenti il 24 maggio, dopo nove mesi di battaglie. Sono le date d’inizio e di fine campionato di Serie A per la stagione agonistica 2019-20. Andiamo nel dettaglio. L’attività ufficiale si aprirà, come di consueto, il 1° luglio prossimo con l’avvio del calciomercato estivo, la…