LECCE – Corvia: “Cercherò di mettere in difficoltà  il mister”

Prosegue la marcia del Lecce in vista del delicato appuntamento di domenica contro il Bologna, ancora al Via del Mare. Oggi la squadra ha lavorato sia la mattina che il pomeriggio, sul terreno del Colaci. Differenziato per Bertolacci, ferrario e Di Michele. Quest'ultimo dovrebbe tornare in campo per la sfida contro l'Inter, va verso il recupero invece il difensore Tomovic, che contro gli emiliani potrebbe riprendere il suo posto in campo, che non calca dal 6 febbraio. Assente l'influenzato Sini, mentre per Ofere piscina e fisioterapia.

Intanto parla Daniele Corvia, autore di una prestazione positiva contro la "sua" Roma: "Contro il Bologna – dice – sarà una gara importantissima. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto difensivo e anche noi attaccanti dovremo essere i primi a dare una mano ai nostri compagni. A livello personale sono contento delle prove contro Brescia e Roma, io mi impegno al massimo e magari mi servirebbe avere maggiore continuità d'impiego. Dal canto mio – conclude – spero di mettere in difficoltà il mister".

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati