LECCE – Corvia: “Buone impressioni da Lerda. Siamo in una fase di attesa”

“E’ la seconda giornata di lavoro qui a Tarvisio, stiamo imparando a conoscere il nostro nuovo allenatore. Ho avuto modo di seguire alcune gare delle precedenti squadre allenate da mister Lerda e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione, che del resto sto avendo anche qui". Queste le prime parole della stagione di Daniele Corvia, un vero e proprio elogio per Franco Lerda.

L'attaccante romano parla poi della situazione di attesa che la squadra vive: "Certamente quella che stiamo vivendo è una situazione particolare, cerchiamo di isolarci da tutte le voci che riguardano il Lecce in questo momento, provando a concentrarci esclusivamente sul campo e il lavoro da fare. In questo quadro sicuramente non è agevole operare per allestire la rosa dei giocatori; qui in ritiro siamo per ora i giocatori dello scorso anno più qualche giovane interessante".

C'è fiducia: "Comunque, ferma restando questa situazione, sono fiducioso perché c’è tempo fino a fine agosto per completare l’organico. A livello personale in questo momento la cosa importante è stare bene fisicamente dopo il brutto infortunio subito nella parte finale della scorsa stagione, poi per il resto ogni decisione spetterà al mister.”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati