LECCE – Consapevolezza Farias: “Nel secondo tempo con il Milan si è visto chi siamo”

L'attaccante brasiliano è stato tra i migliori in campo a San Siro. Oggi, però, si è allenato in differenziato a causa di un affaticamento muscolare

farias-diego-meluso-mauro-lecce-160819

Foto: Diego Farias

Va avanti il lavoro del Lecce, che sabato pomeriggio culminerà nel difficile match casalingo di campionato con la Juventus. Mister Liverani, che salterà la sfida in quanto squalificato, lavora a porte chiuse potendo contare sull’intera rosa fatta eccezione del brasiliano Diego Farias.

Proprio uno dei protagonisti del pari di San Siro ha parlato quest’oggi in conferenza stampa: “La concorrenza nel reparto avanzato è una cosa positiva, ti aiuta a rendere al massimo ogni giorno in allenamento per cercare di conquistare il posto in campo. A Milano domenica scorsa la differenza, secondo me, tra primo e secondo tempo è stata nel fatto che nella seconda frazione abbiamo giocato maggiormente la palla e questo ti consente di fare la tua partita. Al Via del Mare ancora non siamo riusciti a conquistare punti e speriamo di riuscirci sabato contro la Juve, anche se sappiamo che ci aspetta un compito molto duro. Purtroppo in panchina mancherà mister Liverani, che ci carica tanto e ci aiuta e la sua assenza si farà sentire. Tutto esaurito sabato? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, sarà un grande spettacolo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati