LECCE – Cessione societaria, è il giorno della verità. Incontro Tesoro-Sticchi Damiani a Roma

tesoro savino sala stampa leccesette

La giornata di oggi potrebbe essere finalmente quella buona, in casa Lecce, per conoscere la nuova proprietà ed avere maggiore luce sul futuro del club giallorosso. Sarebbe infatti in corso a Roma l’incontro tra Savino Tesoro, prossimo ex proprietario della società salentina, l’avvocato Saverio Sticchi Damiani ed alcuni esponenti della cordata rappresentata proprio dal legale leccese, che fortemente sostenuto la trattativa.

Ad annunciare l’incontro era stato nei giorni scorsi proprio Tesoro che, dopo aver dato una sorta di ultimatum agli imprenditori che facevano parte della cordata in questione, si è detto ottimista sul fatto che l’esito della trattativa potesse avere sviluppi importanti proprio nella giornata di oggi. Sono attese dunque nelle prossime ore le novità decisive che i tifosi del Lecce attendono ormai da mesi.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento