Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Bogliacino prende tutti per mano: “Annata dura, tre le mie favorite…”

Mariano Bogliacino, una delle certezze di questo Lecce, in conferenza stampa ha chiamato a raccolta il nuovo gruppo giallorosso: “Inizia un anno nuovo – ha commentato – il Lecce si è rinnovato, ha fatto una bella squadra, che è motivata. Siamo consapevoli del fatto che non sarà un’annata facile, il girone composto dalle squadre del Sud si dice sempre che sia più difficile e credo che sia così”.

Concorrenza serrata: “Nel nostro girone ci sono squadre come Salernitana, Perugia e Benevento che cercheranno di vincere il campionato e già da domenica ci aspetta una gara insidiosa, che affronteremo con gran voglia”.

Il nuovo ruolo: Quest’anno mister Moriero mi sta impiegando in una posizione differente rispetto allo scorso anno. Parto un po’ più dietro, il mister mi chiede di toccare molto la palla e di entrare nel vivo del gioco. Nello scorso anno riuscii a segnare 11 reti, giocando in una posizione più avanzata, il mio augurio in questo nuovo campionato è quello di raggiungere quella quota, anche se so che sarà difficile perché avrò meno occasioni di arrivare in area avversaria”.