LECCE – Bogliacino prende tutti per mano: “Annata dura, tre le mie favorite…”

bogliacino mariano lecce-frosinone 2-0 130414 tmw

Foto: M. Bogliacino (©TMW)

Mariano Bogliacino, una delle certezze di questo Lecce, in conferenza stampa ha chiamato a raccolta il nuovo gruppo giallorosso: “Inizia un anno nuovo – ha commentato – il Lecce si è rinnovato, ha fatto una bella squadra, che è motivata. Siamo consapevoli del fatto che non sarà un’annata facile, il girone composto dalle squadre del Sud si dice sempre che sia più difficile e credo che sia così”.

Concorrenza serrata: “Nel nostro girone ci sono squadre come Salernitana, Perugia e Benevento che cercheranno di vincere il campionato e già da domenica ci aspetta una gara insidiosa, che affronteremo con gran voglia”.

Il nuovo ruolo: Quest’anno mister Moriero mi sta impiegando in una posizione differente rispetto allo scorso anno. Parto un po’ più dietro, il mister mi chiede di toccare molto la palla e di entrare nel vivo del gioco. Nello scorso anno riuscii a segnare 11 reti, giocando in una posizione più avanzata, il mio augurio in questo nuovo campionato è quello di raggiungere quella quota, anche se so che sarà difficile perché avrò meno occasioni di arrivare in area avversaria”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati