LECCE – Benvenuto ‘MaraToma’!
Mister Antonio Toma subentra al suo collega Franco Lerda alla guida del Lecce. Diamo il benvenuto all’ex tecnico della Berretti giallorossa riproponendo due contributi.
Il primo riguarda la nostra intervista esclusiva, realizzata nel giugno dello scorso anno, nella quale Toma si rimetteva a disposizione della società, alla ricerca di un tecnico che potesse guidare la squadra nella stagione 2012-13.
Il secondo (VEDI IL VIDEO), riguarda uno splendido gol, realizzato dal nuovo allenatore del Lecce, quando vestiva la maglia del Matino e incantava il pubblico sui campi minori. La rete, di splendida fattura, gli è valso il soprannome di “MaraToma”, in onore del ben più famoso Pibe de oro. Buona visione!
