Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Benassi, i complimenti di Ibra e il Palermo: “L’assenza di Miccoli è un vantaggio per noi, ma…”

È stato Massimiliano Benassi l'ospite principale della trasmissione "Piazza Giallorossa" in onda lunedì sera sulle frequenze di TeleRama.

Nonostante la sconfitta nella gara con il Milan, Benassi – come spesso in questa stagione – ha disputato un'ottima gara, ricevendo i complimenti anche da Zlatan Ibrahimovic, cosa che di certo non capita tutti i giorni. "Sono cose che fanno piacere e che rimarranno nei ricordi – commenta -, un giorno potrò dire che Ibra si è complimentato con me".

Dalla gioia per le grandi prestazioni ad una ferita ancora aperta, le accuse di un coinvolgimento nello scandalo scommesse: "Una parentesi brutta della mia vita. Ho sempre sognato di guadagnarmi l'attenzione dai media per le prestazioni e invece è successo tutto questo. Quando lessi la notizia non ci credevo, sono stato male in quei giorni. Grazie al mio carattere particolare, però, sono riuscito ad andare avanti, ma ripeto io e la mia famiglia abbiamo sofferto. Chi mi ha messo in mezzo non la passerà liscia, però sono contento degli attestati di stima che mi arrivano dai tifosi".

Prima di lasciare lo studio televisivo, l'ex Perugia analizza il prossimo impegno con il Palermo, soffermandosi sull'assenza di Miccoli: "Per noi è un vantaggio, anche se il Palermo ha Hernandez che rappresenta il pericolo principale. Noi comunque ce la metteremo tutta, il carattere del gruppo mi dà fiducia per la salvezza".