LECCE – Approvato il bilancio al 30 giugno, scelta la data per il passaggio definitivo

Anche le ultime formalità sono state messe nero su bianco. Stamani l’Us Lecce ha approvato il bilancio al 30 giugno e, contestualmente, la vecchia e la nuova società hanno concordato una data utile per ritrovarsi dinanzi ad un notaio ed ufficializzare il definitivo trasferimento delle quote nelle mani della cordata rappresentata dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani.

Questa la nota appena ricevuta da Piazza Mazzini:

L’U.S. Lecce comunica che questa mattina il Consiglio d’Amministrazione della proprietà uscente della società giallorossa ha approvato il bilancio. Il nuovo gruppo acquirente, immediatamente dopo, ha provveduto a tutti gli adempimenti economici utili al passaggio definitivo delle quote societarie. Per la stipula del contratto definitivo, che avverrà presso il notaio Dott. Rocco Mancuso, è stata individuata la data di lunedì 9 novembre alle ore 17.30, primo giorno utile per assicurare la presenza diretta delle parti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento